+39 320.7954275

Massimo Ranieri in tour in Sicilia 20-21 Agosto 2016

Taormina e Palermo

Descrizione

Per gli amanti dei classici della musica italiana, ecco un evento da non perdere assolutamente: il Tour di Massimo Ranieri dal titolo "Sogno o son desto".

Fino al 13 Novembre, data di chiusura del tour, il cantautore partenopeo continuerà a calcare le scene con uno spettacolo teatrale che si ispira al successo ottenuto con quello precedente. Il titolo porta in se la voglia del cantautore di sognare e far sognare tutto il suo calorosissimo pubblico, portando in scena i più grandi successi del suo straordinario repertorio con la speciale collaborazione di Gualtiero Pierce, con cui il cantautore ha ideato e scrittoi suoi ultimi spettacoli.

Lo show spazierà tra diversi generi musicali, dai classici della sempre verde tradizione napoletana ai capisaldi della musica italiana d’autore che il pubblico non smetterà mai di amare.

Le date del tour in Sicilia di Massimo Ranieri sono 2, entrambe previste in due luoghi di culto per i concerti in Sicilia:

  • Concerti a Taormina: 20 Agosto al Teatro Antico
  • Concerti Palermo: 21 Agosto al Teatro di Verdura

I biglietti sono già acquistabili sul circuito Ticket One con prezzi a partire da € 39,00 per l'evento di Taormina ed € 35,00 per l'evento di Palermo

Su SiculoTrip trovate invece le migliori strutture ricettive dove dormire a Palermo e Taormina per non perdervi questi due strepitosi eventi in Sicilia. Nella pagina dell'evento cliccate su STRUTTURE IN ZONA e scegliete la struttura che preferite


Recensioni

Inserisci Recensione