+39 320.7954275

Sherbeth Festival 2017 - Palermo 28 Settembre 01 Ottobre

Palermo


Descrizione

VIII Edizione Sherbeth Festival 2017 - Palermo dal 28 Settembre al 01 Ottobre

 

Fervono i preparativi per uno degli eventi a Palermo più dolci e gustosi di sempre: dal 28 Settembre al 1° Ottobre prende vita l’Ottava Edizione dello Sherbeth Festival 2017, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale. Questo speciale evento è una ghiottissima occasione non soltanto per i palati di ogni goloso del gelato che durante la manifestazione potrà dare sfogo alla propria passione per questa fresca prelibatezza, ma anche per le migliaia di turisti e visitatori che potranno camminare lungo le vie del centro di Palermo mescolando sapori ed arte alla scoperta del patrimonio artistico di questa splendida città.

Il centro storico di Palermo, palcoscenico dell’evento, si trasformerà in un vero e proprio “villaggio del gelato” che coinvolgerà i due assi principali del centro (via Maqueda e Corso Vittorio Emanuele) con 40 maestri gelatieri provenienti da tutto il mondo a darsi sfida nella preparazione del gelato. La manifestazione si piazza tra le più grandi vetrine di gelato artigianale al mondo regalando ad ogni visitatore il meglio che la tradizione gelatiera propone; è un’occasione unica non soltanto per gustare gli innumerevoli gusti di gelato preparati dai mastri gelatieri con prodotti di prima qualità ed eccellenza ma anche per conoscere e carpire tutti i segreti dei migliori artigiani gelatieri del mondo e per perdersi nell’incanto del centro storico di Palermo.

Durante la kermesse sono inoltre previsti numerosi laboratori di preparazione del gelato aperti a tutti ed interessanti convegni dove il tema principale è il gelato e non mancheranno poi bellissimi cooking show, spettacoli, concerti, intrattenimento per adulti e bambini e tour culturali per tutto il centro di Palermo.

L’appuntamento quindi è per il 28 Settembre a Palermo….non mancate. Il programma completo dell'evento è consultabile sul sito ufficiale dello Sherbeth Festival  all'indirizzo www.sherbethfestival.it

Volete partecipare a questo gustoso e fresco evento? Allora scegliete di dormire a Palermo in una dei nostri B&B, Affittacamere, Hotel o Case vacanze convenzionati.

Cliccate sul pulsante rosso STRUTTURE IN ZONA in alto a destra e prenotate subito la vostra vacanza a Palermo in occasione dello Sherbeth Festival.


Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione