+39 320.7954275

Concerto di Capodanno 2018 - Palermo

Palermo


Descrizione

Concerto di Capodanno 2018 a Palermo

Siete pronti a chiudere il 2017 in bellezza trascorrendo il vostro Capodanno in Sicilia magari regalandovi una bellissima vacanza di fine anno?

E allora partite dal capoluogo siciliano, Palermo, con il classico appuntamento di fine anno in piazza con il concertone di Capodanno all'insegna del divertimento e della musica.

Il concerto si terrà come da tradizione, nel bellissimo scenario di piazza Castelnuovo, di fronte la splendida cornice del teatro Politeama, dove ad esibirsi sarà Edoardo Bennato in una serata di puro rock in stile italiano; a presentare sul palco l'ormai famoso attore e comico palermitano Sergio Friscia accompagnato da Federica Minia.

Oltre al cantautore napoletano, sul palco si esibiranno tantissimi artisti come i Tamuna e gli artisti del Teatro Ditirammu, oltre ai palermitani Heron Temple, il duo composto da Vincent Hank e Valerio Panzavecchia recenti partecipanti al famosissimo talent X Factor e ancora Salvo Piparo ed il comico palermitano Stefano Piazza. Infine la serata vedrà protagonisti un gruppo africano oltre ad artisti di strada e ballerine.

Per chi invece ama la musica classica e non i concerti di piazza, appuntamento Domenica 01 Gennaio 2018 alle ore 18:30 al teatro Massimo in piazza G. Verdi (la scala di Palermo) per il tradizionale concerto di capodanno.

Il programma del Concerto di Capodanno mettere in scena arie delle più grandi opere della musica classica.

Un fine anno ricco di eventi dunque per godervi il capodanno a Palermo all'insegna del divertimento.

Non perdete tempo dunque e prenotate subito il vostro Capodanno a Palermo;

Cliccate sul pulsante STRUTTURE IN ZONA in alto alla pagina o andate nella sezione DOVE DORMIRE.


Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione