+39 320.7954275

Mannarino in Tour in Sicilia – 18 e 31 Agosto, 1 Settembre 2017

Noto, Palermo e Taormina

Descrizione

Mannarino in Tour in Sicilia – 31 Agosto e 1 Settembre 2017

Mannarino ritorna a suonare nelle più grandi città italiane in contemporanea con l’uscita del suo ultimo album “Apriti Cielo”.

La scrittura evocativa e il sound trascinante che hanno reso Mannarino uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano vengono riproposti anche in quest’ultimo album.

Apriti cielo è anche il titolo del singolo divenuto celebre in questi ultimi mesi che tratta il tema dell’umanità in fuga: chi fugge fisicamente e chi prende altre strade pur rimanendo dov’è.

Il brano racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi. I protagonisti del videoclip, scritto da Alessandro Mannarino e girato da Paolo Mannarino, sono due ragazzi che corrono disperati, forse in fuga da qualcosa di indefinito o forse verso qualcosa che per loro è di vitale importanza. Nella loro corsa si imbattono in un convoglio di soldati, temono il peggio, ma l’unico dei militari che li vede (interpretato dallo stesso Mannarino), non reagisce e li lascia passare rassegnato.

L’enorme successo di “Corde 2015”, lo spettacolo itinerante con cui il cantautore ha chiuso la stagione live del suo album precedente, fa ben sperare il nuovo Tour Apriti Cielo che ha già fatto Sold Out riguardo alcune tappe in giro per l’Italia.

In Sicilia Mannarino si esibirà il 18 Agosto a Noto alla Scalinata della Cattedrale, il 31 Agosto a Palermo al Complesso Monumentale Castello a Mare e il 1° Settembre al Teatro Antico di Taormina.

E’ possibile acquistare i biglietti nel circuito Ticketone.


Recensioni

Inserisci Recensione