+39 320.7954275

Festa dell'Autunno 6-8 Ottobre 2017

Bompietro


Descrizione

Da Venerdì 6 a Domenica 8 Ottobre si svolgerà nel comune palermitano di Bompietro la XXII edizione della Festa dell’autunno.

Tre giorni di festa, degustazione di prodotti locali, cucina tipica, laboratori per bimbi e famiglie e relax all’interno del Parco delle Madonie.

Durante la manifestazione non solo potrete degustare i prodotti del territorio ma anche assistere a convegni, presentazione di libri e proiezione di film che verteranno soprattutto verso il tema del futuro del territorio e dello sviluppo sostenibile.

Bompietro è un comune equidistante da Palermo e Catania e proprio per tale posizione è un’ottima base di partenza per conoscere il Parco delle Madonie in tutto il suo splendore. Bompietro inoltre è un paese dal clima temperato che favorisce lo pratica di numerosi sport: equitazione, ciclismo, yoga, tiro con l’arco, trekking e corsa.

Quest’anno si attendono oltre 2500 visitatori provenienti soprattutto dalla Sicilia Orientale.

La manifestazione nata dal progetto NutriSicilia muove dalla volontà di dare alla nuove generazioni la possibilità di far conoscere il proprio comune valorizzandolo e attraendo gente dai comuni limitrofi. In questo modo Bompietro diventa promotore di nuove conoscenze in grado di attrarre risorse ed investimenti e invertire la tendenza verso la “fuga”.

Clicca QUI per conoscere il programma completo della Festa dell'Autunno 2017

Scopri le nostre strutture in zona per non perdere questo meraviglioso evento!


Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione