+39 320.7954275

Papa Francesco a Palermo - 15 Settembre 2018

Palermo


Descrizione

Visita di Papa Francesco a Palermo

Sabato 15 Settembre 2018

Ritorno in Sicilia per il Papa che a Settembre sarà in visita a Palermo in occasione della ricorrenza del XXV anniversario del martirio di don Pino Puglisi

Intensissimo il programma della visita del pontefice che atterrerà in elicottero nel porto di Palermo intorno alle 10.45 del mattino per poi dirigersi al Foro Italico (lungomare) per la celebrazione eucaristica che si terrà alle 11.45 al termine del quale ci sarà l'incontro con monsignor Lorefice.

Alle 13.30 è previsto l'incontro alla Missione di speranza e carità di Biagio Conte dove il Papa condividerà il pranzo con gli ospiti della missione ed una rappresentanza formata da detenuti ed immigrati. La visita proseguirà nel pomeriggio in forma privata presso la Parrocchia di San Gaetano nel quartiere Brancaccio ed alla Casa di don Pino Puglisi.

Quindi Papa Bergoglio si dirigerà alla Cattedrale dove è in programma l'incontro con il clero, i religiosi ed i numerosi seminaristi, per proseguire infine in piazza Castelnuovo (teatro Politeama) dove è previsto l'incontro con i giovani intorno alle 17:00.


Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione