+39 320.7954275

Casale Corcella

Contrada Scardina 20 - Scopello (TP)
per notte €.45,00


Descrizione

B&B Casale Corcella

il massimo comfort per la vostra vacanza a Scopello

Situato in un luogo suggestivo dove un panorama mozzafiato visibile anche dalle stanze vi regalerà attimi di intenso piacere, il B&B Casale Corcella è la struttura ideale per trascorrere le vostre vacanze a Scopello tra mare e campagna, immersi nella natura con tutte le comodità di un B&B 3 stelle.

Il B&B Casale Corcella vi accoglie in un'antica casa in pietra immersa in una terra che vanta profonde radici contadine, punto di partenza per passeggiate ed escursioni tra vigneti, uliveti, agrumeti e campi di grano della nostra azienda. Il B&B si trova a poca distanta dall'antico Baglio e dalla bellissima Tonnara di Scopello con i suoi suggestivi faraglioni nonchè a due chilometri dall'entrata della meravigliosa Riserva dello Zingaro.

Il B&B Casale Corcella è dotato di ogni comfort e vi ospita in cinque comode camere in formula bed and breakfast con bagno privato, aria condizionata, tv, internet wifi gratuito e frigobar; l'arredo delle camere rispetta il tipico stile mediterraneo con pavimenti in ceramica monocottura e travi a vista. Ogni mattina al vostro risveglio, sarete coccolati da una freschissima ed abbondante colazione servita a vostra scelta o in una comoda sala con caratteristico camino in pietra oppure in una spaziosa veranda ventilata con una spettacolare vista sul mare. 

Il B&B Casale Corcella inoltre vi offre un comodissimo ampio parcheggio gratuito ed un caratteristico barbecue in pietra per cucinare e gustare tutte le prelibatezze che la nostra terra vi offre nonchè una HALL con spazio relax fornito di televisore, libreria multilingue, giochi da tavola per gli ospiti e wi-fi free ed una reeption per informazioni e consigli di viaggio. 

Il Casale Corcella è il B&B ideale dove dormire a Scopello, per regalarsi una vacanza in Sicilia all'insegna del relax, immersi nella natura, e godere dello splendido mare di questa parte della Sicilia

L'Azienda Agricola

ll B&B Casale Corcella si trova all’interno dell’ azienda agricola della nostra famiglia dalla quale ricaviamo parte dei prodotti serviti a colazione. L'azienda è costituita da un agrumeto, un piccolo vigneto, un frutteto (fico, fico d’india, albicocco, melograno…) ed un uliveto secolare da cui viene estratto un ottimo olio extravergine d’oliva. Potrete inoltre degustare i prodotti del nostro orto. Il proprietario Marco Corcella, Dott. in Agricoltura Biologica (Agraria), adotta una conduzione di tipo naturale.

Servizi turistici dedicati al nostro Bed&Breakfast:

Per trascorrere una vacanza completa sotto ogni punto di vista, non perdete tutti i servizi che SiculoTrip dedica ai nostri ospiti. Potete prenotarli in anticipo ed aggiungerli al vostra vacanza a Scopello oppure parlarne con noi durante la vostra permanenza presso il nostro B&B. Cliccate sul servizio che preferite e scoprite cosa vi offre e come prenotarlo.

Grazie ai nostri servizi turistici saprete sempre cosa fare a Scopello per trascorrerete una vacanza completa sotto ogni profilo.

Termini e Condizioni di Prenotazione:

  • Le nostre tariffe si intendono per camera a notte ed includono la prima colazione, la pulizia ed il riordino della stanza, i consumi e l'iva.
  • E' possibile cancellare la preotazione 3 giorni prima della data di arrivo senza penale;
  • Nella tariffa non è inlusa la tassa di soggiorno pari ad Euro 1,00 a persona;
  • Nel caso di cancellazioni nei 3 giorni precedenti alla data di inizio soggiorno la penale è pari alla eventuale somma versata a titolo di caparra.


Ospitalità

Confortevoli camere con bagno privato

Il B&B Casale Corcella dispone di 5 comodissime camere con vista panoramica sullo splendido mare siciliano e rispecchiano il tipico stile mediterraneo, con pavimenti in ceramica e travi in legno e vi . Ogni camera può ospitare da 1 a 3 persone in configurazione singola, doppia o tripla ed è dotata di:

  • Bagno privato con doccia ed asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Ventilatore a pale a soffitto
  • Connessione internet wifi free
  • Riscaldamento
  • Tv color
  • Frigobar
  • Bagnoschiuma e shampoo
  • Corredo bagno per persona
  • Lenzuola

Per offrirvi il massimo confort, nel servizio è sempre inclusa un abbondante e fresca prima colazione servita ogni mattina al vostro risveglio in veranda o all’aperto con vista mare, con prodotti di prima qualità tra formaggi locali, dolci tipici, marmellate di agrumi, yogurt, miele, pane di forno a legna, ortaggi e frutta fresca (su vostra indicazione forniremo anche prodotti per intolleranze alimentari).

Nel servizio è anche compreso il riordino e la pulizia quotidiana della camera ed il cambio del corredo bagno a giorni alterni. Oltre alla doccia in camera è possibile usufruire della comoda doccia esterna del Casale.

Al B&B Casale Corcella vi sentirete come a casa godendovi una splendida vacanza a Scopello.

 



Tariffe

Periodo Tipo Tariffa Offerta Speciale
Periodo Ottobre - Maggio
01/10/2018
31/05/2019
Camera Singola
Camera Doppia
Camera Tripla
45,00
60,00
80,00



Periodo Giugno - Luglio
01/06/2019
31/07/2019
Camera Singola
Camera Doppia
Camera Tripla
55,00
70,00
90,00



Periodo Agosto
01/08/2019
31/08/2019
Camera Singola
Camera Doppia
Camera Tripla
65,00
90,00
110,00



Periodo Settembre
01/09/2019
30/09/2019
Camera Singola
Camera Doppia
Camera Tripla
55,00
70,00
90,00



Periodo Ottobre - Maggio
01/10/2019
31/05/2020
Camera Singola
Camera Doppia
Camera Tripla
45,00
60,00
80,00




Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione