+39 320.7954275

La Casetta in Tufo

viale della libertà 73 - Favignana (PA)
per notte €.80,00


Descrizione

La Casetta in Tufo, la casa vacanza ideale 

per il vostro soggiorno a Favignana

La "Casetta in Tufo" è una bellissima casa vacanze che vi ospita a Favignana in un contesto meraviglioso e rilassante. L'appartamento dispone di una bellissima terrazza e di  un grande giardino con un barbeque utile per regalarsi appetitosi momenti di relax e gusto; inoltre nel grande patio potrete rilassarvi durante il vostro soggiorno bevendo una bibita fresca o magari leggendo il vostro libro preferito.

La casa dispone inoltre di una comodissima cucina abitabile dotata dei migliori confort come forno a microonde e frigo così da rendervi liberi di regalarvi momenti culinari in completa autonomia, magari cimentandovi nella preparazione del pesce locale e delle più buone pietanze del posto. Per regalarvi un soggiorno completo, al vostro arrivo, avrete a disposizione un set completo di tovaglie e biancheria pulite.

E’ possibile infine noleggiare delle biciclette per godersi il meraviglioso paesaggio circostante dell’isola di Favignana, dove potrete scoprire la vegetazione mediterrane tipica del posto e le tante calette e spiaggie che l'isola offre ad ogni visitatore.

La struttura dista 19 Km da Trapani e 45 Km da San Vito Lo Capo.

Un paradiso marino

L’isola di Favignana si estende per poco più di 19 kmq e la sua peculiare forma la fa sembrare una farfalla con le ali spiegate divisa in due parti dal colle di Santa Caterina, che con i suoi 300mt ne è il punto più alto.

Le tradizionali architetture mediterranee dell'isola, caratterizzate da intonaci bianchi e finestre azzurre o verdi sono, specialmente negli ultimi anni, oggetto di riscoperta e valorizzazione.

L'isola è ricoperta prevalentemente da macchia mediterranea costituita da arbusti cespugliosi e da boschi di pini mediterranei. Famosa soprattutto per le sue bellissime spiagge, Favignana è stata premiata nel 2015 per avere la Spiaggia più bella d’Italia (la Spiaggia di Cala Rossa) secondo il sito Skyscanner.


Ospitalità

La Villetta con tutti i confort

La Casetta in tufo vi accoglie in un ambiente nuovo e confortevole dallo stile tipico dell'isola. Ideale per i nuclei familiari o un piccolo gruppo di amici, puà ospitare da 2 a 4 persone e dispone di:

  • Camera matrimoniale
  • Bagno con doccia
  • Zona leaving dotata di comodo divano letto e tv
  • Cucina abitabile dotata dei migliori confort come forno a microonde e frigo
  • Terrazza
  • Grande giardino con un barbeque
  • Parcheggio

Per regalarvi un soggiorno di qualità, al vostro arrivo, avrete a disposizione un set completo di tovaglie e biancheria pulite.



Tariffe

Periodo Tipo Tariffa Offerta Speciale
Periodo Unico
01/01/2019
31/12/2019
Intero appartamento per 2 adulti
Intero Appartamento per 3 adulti
Intero Appartamento per 4 adulti
Tariffa ragazzi 5-12 anni
80,00
120,00
160,00
15,00





Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione