+39 320.7954275

B&B Globetrotter

vicolo della lanterna, 14 - Catania (CT)
per notte €.50,00


Descrizione

Catania Globetrotter, il B&B ideale

per il vostro soggiorno a Catania

Benvenuti nella meravigliosa città di Catania dove il B&B Globetrotter vi accoglie nel cuore del centro storico della città accanto all’antico mercato del pesce (a piscaria) e a 300 metri dalla piazza principale (Piazza Duomo).

La struttura è ubicata in una posizione strategica a pochi passi da via Etnea, il corso principale di Catania con negozi, bar e boutique e a 15 minuti di auto dall’aeroporto ed appena 5 minuti dalla stazione centrale, porto e stazione degli autobus.

Inoltre è possibile raggiungere i vari centri commerciali (Ikea, Porte di Catania, Etnapolis) facilmente senza entrare nel traffico della città. Potrete disporre dei parcheggi gratuiti davanti il B&B oppure su prenotazione di posti auto in garage privati convenzionati con la struttura.

Ogni mattina vi aspetta una ricca colazione offerta dalla struttura per i suoi ospiti e il servizio di reception è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20 per qualsiasi informazione durante il vostro soggiorno riguardo monumenti da visitare, ristoranti dove gustare le specialità siciliane ed escursioni giornaliere.

Al vostro arrivo verrete sempre accolti con cordialità dallo staff della struttura e davanti un buon caffè o altra bevanda, vi verrà regalata una mappa della città di Catania insieme a tutte le informazioni utili al fine di vivere un’esperienza unica durante la vostra vacanza.

Lo staff sarà sempre a vostro servizio per qualsiasi informazione per scoprire i luoghi di maggiore interesse come il vulcano Etna, Siracusa, Taormina, Pantalica, Vendicari, Noto, Agrigento ma anche luoghi non turistici per chi va alla ricerca di località incontaminate e scoprire paesi e borghi siciliani che hanno conservato intatta la loro storia.


Ospitalità

Le camere del B&B

Il B&B Globotrotter vi ospita in confortevoli camere arredate con stile e cura per i dettagli e dotate dei migliori servizi per regalarvi una vacanza a Catania all'insegna del relaxo e del confort:

  • Commessione Wifi gratis in camera
  • TV color con lettore DVD
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Bagno privato con doccia
  • Set di cortesia d bagno e da letto
  • Prodotti detergenti per il corpo
  • Riscaldamento

Alcune camere del B&B offrono un piccolo balcone che affaccia su un cortile interno; potrete inoltre disporre della cucina attrezzata in comune ed una vasta scelta di libri in viarie lingue nella sala comune.

Globetrotter è il B&B economico e confortevole dove dormire a Catania



Tariffe

Periodo Tipo Tariffa Offerta Speciale
Bassa stagione
01/10/2018
30/04/2019
Camera uso singola
Camera matrimoniale
Camera tripla
Camera quadrupla
35,00
50,00
60,00
75,00




Alta stagione
01/05/2019
30/09/2019
Camera uso singola
Camera matrimoniale
Camera tripla
Camera quadrupla
55,00
70,00
90,00
105,00




Bassa stagione
01/10/2019
30/04/2020
Camera uso singola
Camera matrimoniale
Camera tripla
Camera quadrupla
35,00
50,00
60,00
75,00





Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione