+39 320.7954275

B&B Giogaia

Via Modica Giarratana 83/a - Modica (RG)
per notte €.35,00


Descrizione

B&B Giogaia Modica

Il B&B ideale per visitare la Sicilia orientale

Il B&B Giogaia vi ospita a Modica (in provincia di Ragusa) in un accogliente Bed & Breakfast situato fra le verdi colline degli Iblei, a pochi chilometri dalle splendide spiagge mediterranee di questa parte della Sicilia ed appena fuori dal centro storico della città di MODICA, splendida cittadina barocca dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Il casale offre ampi spazi ai propri ospiti, che possono usufruire delle due dependance con ingressi indipendenti e posto auto riservato. L'ambiente accogliente e tranquillo e l'atmosfera familiare che si respira, si prestano a coloro che vogliono armonizzare il desiderio di conoscere la cultura e la tradizione siciliana con il piacere del divertimento in vacanza

Sempre a disposizione dei nostri ospiti, una grande terrazza attrezzata, un verde giardino e la connessione internet Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e in tutte le camere. Le sistemazioni delle 2 dependance vi offrono confortevoli camere con aria condizionata, TV color e bagno privato con set di cortesia e pantofole, sono arredati in modo classico con mobili in legno.

La colazione del B&B Giogaia rappresenta il clou della giornata, una grande festa di Sapori che ogni mattina offrono uno slancio ai nostri ospiti per iniziare al meglio il tour giornaliero alla scoperta della Sicilia. Le marmellate, le torte, i biscotti, il pane, la frutta di stagione, le spremute d’arance e il latte di mandorla tipico della nostra terra, tutto tipicamente fatto in casa come la famosa “Cioccolata Modicana”Su richiesta il nostro B&B è attrezzato per la colazione senza glutine

Tutti sapori della terra di Sicilia e della nostra ospitale città, tradizioni e ricette che il tempo non ha cancellato, e che oggi, al Bed&Breakfast Giogaia, rappresentano il fiore all'occhiell, sapori da offrire ai nostri ospiti. Dall’orto e dal giardino della “Collina del Mauto”, giungono i frutti che rendono la tavola particolarmente appetitosa e ricca di Sapori.

Note ed info utili:

Il trattamento in formula "bed & breakfast" include:

  • prima colazione
  • riassetto giornaliero alloggi
  • biancheria
  • consumi energetici
  • connessione wi-fi
  • parcheggio interno

Sconti per: piccoli gruppi, motoraduni, soggiorni di una settimana, soci Aci, soci Touring Club, BBCard, BHotels. Offerte e sconti non cumulabili. 

Imposta di soggiorno: € 1,00 per persona/notte per un massimo di 7 notti e ad esclusione dei minori di anni 14 e degli over 70.


Ospitalità

Il Casale e le Depandance

Il B&B Giogaia vi offre un ambiente molto spazioso che include 2 dependance disposte su due differenti livelli, ognuna con ingresso indipendente ed un posto auto riservato. Le camere di ogni depandance sono ampie, luminose e confortevoli e fornite di servizi privati, riscaldamento e climatizzazione.

Ogni mattina serviamo la prima colazione nell’ampio terrazzo all’ombra di un fantastico pergolato o se la giornata non lo permette, nell'ampio ed accogliente salone con camino. Nel terrazzo o in giardino inoltre, i nostri ospiti possono trascorrere piacevoli attimi di relax sotto il caldo sole di Sicilia.

E per facilitare le vostre vacanze, vi offriamo la nostra collaborazione per consigliarvi, documentarvi e intrattenervi in modo da rendere il vostro soggiorno in questo lembo di terra siciliana, unico ed indimenticabile.



Tariffe

Periodo Tipo Tariffa Offerta Speciale
Bassa stagione
01/01/2019
31/05/2019
Camera doppia uso singola
Camera doppia
Camera tripla
35,00
45,00
60,00



Alta stagione
01/06/2019
31/08/2019
Camera doppia uso singola
Camera doppia
Camera tripla
50,00
60,00
80,00



Bassa stagione
01/09/2019
31/12/2019
Camera doppia uso singola
Camera doppia
Camera tripla
35,00
45,00
60,00




Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione