+39 320.7954275

Al Galileo Siciliano

Via Giovan Battista Odierna, 40 - Palermo (PA)
per notte €.32,00


Descrizione

Il B&B economico e confortevole dove dormire a Palermo

Benvenuti Al Galileo Siciliano il B&B ideale per visitare e conoscere il cuore del centro storico di Palermo. Il B&B Al Galileo Siciliano vi ospita in un'antica palazzina di fine '800 sapientemente ristrutturata sita in un tipico quartiere del centro storico di Palermo, permettendovi di visitare comodamente a piedi i principali monumenti e luoghi di interesse della città.

Dal B&B Al Galileo Siciliano potrete raggiungere comodamente a piedi la stazione centrale di Palermo (punto nevralgico per tutti gli spostamenti in treno e bus) i più noti monumenti tra i quali rientrano quelli che fanno parte del percorso Arabo-Normanno riconosciuto patrimonio dell'umanità dall'UNESCO (Cattedrale di Palermo, Palazzo Reale, Cappella Palatina, chiesa di San Giovanni degli Eremiti, chiese della Martorana e San Cataldo), i Quattro Canti, il Teatro Massimo, il Palazzo Abatellis, l'Orto Botanico nonchè i più bei quartieri e mercati come la "Kalsa", "Ballarò" e la "Vucciria".

Inoltre, sempre a pochi passi dal b&b, trovate i principali ospedali di Palermo (ospedale Civico "G. Di Cristina", ospedale Policlinico "Giaccone", centro trapianti ISMETT) e le facoltà universitarie di Medicina, Farmacia (Dipartimento Farmaco-chimico),  Scienze Botaniche (Agraria), Chimica e Fisica della Terra,  nonchè il centro CLA (Centro Liguistico di Ateneo).

Servizi in camera:

Il B&B Al Galileo Siciliano vi accoglie in camere comode, spaziose, funzionali e dotate dei migliori confort come bagno in camera con doccia ed asciugacapelli, set di cortesia da bagno, climatizzazione, Tv con digitale terrestre, connessione ad internet WiFi e LAN gratuita in ogni stanza, cassaforte, frigobar e servizio di colazione in camera (con supplemento).

Inoltre, per garantirvi un servizio di alta qualità e regalarvi un soggiorno a Palermo all'insegna del relax, nel prezzo è sempre incluso il riordino e la pulizia quotidiana della camera e del bagno, il cambio del set di cortesia a giorni alterni e delle lenzuola ogni tre giorni ed una fresca ed abbondante colazione a buffet preparata da noi ogni mattina con torte fatte in casa, cornetti, pane fresco, spremute, macedonia di frutta, salumi e formaggi e tanto altro ancora.

Altri servizi del B&B Al Galileo Siciliano:

Oltre al servizio in camera, il B&B Al Galileo Siciliano mette a vostra disposizione, con supplemento un garage convenzionato distante pochi passi dal B&B, custodito ed aperto h24, un comodissimo servizio di lavanderia e stireria per i vostri capi che potrete utilizzare in qualsiasi momenti, un efficiente servizio di help desk businnes per inviare fax o email, fare fotocopie, stampare o scansionare documenti, prenotazione biglietti o effettuare check-in ed un internet point completamente gratuito dalla quale potrete collegarvi in tutta comodità.

Il tutto per offrirvi un soggiorno a Palermo completo e di qualità, sia che voi siate turisti o aziende, in vacanza o per lavoro.

Servizi dedicati per il nostro B&B:

Per trascorrere una vacanza completa sotto ogni punto di vista, non perdere tutti i servizi che SiculoTrip ti offre. Puoi prenotarli in anticipo ed aggiungerli al tuo soggiorno oppure parlarne con noi durante la tua permanenza presso il nostro B&B. Clicca sul servizio che preferisci e scopri cosa ti offre e come prenotarlo:


Ospitalità

Camera doppia uso singola

Confortevole camera doppia ad uso singola dotata di bagno in camera con doccia, asciugacapelli, set di cortesia da bagno e set da toilette, aria condizionata autonoma, riscaldamento centralizzato, Tv con digitale terrestre, connessione ad internet gratuita WiFi e LAN, cassaforte con codice personale, scrivania con sedia, armadio con appendiabiti e frigobar con bevande a scelta (su richiesta e con supplemento). Colazione sempre inclusa nel prezzo!!!


Camera matrimoniale/doppia 2 letti

Spaziosa e confortevole camera matrimoniale (letto unico) o doppia con 2 letti singoli dotata di bagno in camera con doccia, asciugacapelli ed in dotazione set di cortesia da bagno per persona comprensivo di saponette e doccia/shampoo, climatizzazione autonoma, riscaldamento a piastre centralizzato, tv con digitale terrestre, connessione ad internet gratuita WiFi e LAN, cassaforte con codice personalizzabile, scrivania con sedia, armadio con grucce appendiabiti, frigobar con bevande (su richiesta e con supplemento). Colazione inclusa nel prezzo!


Camera tripla

Ampia camera tripla con letto matrimoniale (unico) + letto singolo adatta per famiglie e dotata di bagno in camera con doccia, asciugacapelli, set di cortesia per persona e prodotti da toilette, aria condizionata autonoma, riscaldamento centralizzato, connessione ad internet WiFi e LAN gratuita, TV con digitale terrestre, cassaforte con codice personale e su richiesta (con supplemento) frigobar con bevande su ordinazione. Colazione inclusa nel prezzo!


Camera quadrupla

Camera familiare quadrupla con letto matrimoniale (unico) + 2 letti singoli (o arredata con 2 letti matrimoniali) dotata di bagno in camera con doccia, asciugacapelli e set di cortesia da bagno per persona, climatizzazione autonoma, riscaldamento centralizzato, connessione ad internet WiFi e LAN, tv con canali in digitale terrestre, cassaforte con codice personalizzabile, scrivania con sedia, frigobar con bevande su ordinazione (con supplemento). Colazione inclusa nel prezzo!



Tariffe

Periodo Tipo Tariffa Offerta Speciale
Capodanno
28/12/2019
03/01/2020
Camera doppia uso singola
Camera matrimoniale/doppia 2 letti
Camera tripla
Camera quadrupla
37,00
57,00
72,00
97,00




Bassa Stagione
04/01/2020
31/03/2020
Camera doppia uso singola
Camera matrimoniale/doppia 2 letti
Camera tripla
Camera quadrupla
32,00
52,00
68,00
93,00




Alta Stagione
01/04/2020
31/10/2020
Camera doppia uso singola
Camera matrimoniale/doppia 2 letti
Camera tripla
Camera quadrupla
37,00
60,00
80,00
97,00
28,00
45,00
60,00
75,00
Bassa Stagione
01/11/2020
27/12/2020
Camera doppia uso singola
Camera matrimoniale/doppia 2 letti
Camera tripla
Camera quadrupla
32,00
52,00
68,00
93,00
28,00
46,00
58,00
80,00

Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione