+39 320.7954275

Alla Loggia del Gattopardo

Vicolo della Rosa Bianca, 1 - Palermo (PA)
per notte €.36,00


Descrizione

Il B&B a Palermo nel cuore della Vucciria

Ubicato a pochi passi dalla famosa piazza San Domenico (zona pedonale di via Roma) in un nuovissimo palazzo del ‘700 sapientemente ristrutturato nel quartiere Vucciria, il B&B Alla Loggia del Gattopardo è l’ideale per chi vuole scoprire la Palermo delle “Logge” (luoghi nei quali i mercanti concordavano il prezzo delle merci da vendere nei mercati storici di Palermo) o la Palermo dei teatri Massimo e Politeama o ancora quella dei mercati della Vucciria e del Capo. 

Dal B&B infatti potrete facilmente raggiungere a piedi i Quattro Canti e Piazza Pretoria, le chiese e i palazzi dei quartieri Kalsa, Vucciria e Capo, i palazzi Abatellis, Butera, Chiaromonte Steri, le chiese di San Domenico, della Magione, dello Spasimo e dell’Olivella, o ancora il Museo Archeologico di Palermo, oppure regalarvi una bella passeggiata alla Cala e sulle mura delle Cattive, o per le commerciali via Roma e via Maqueda nonché nel famoso “salotto di Palermo” (via Libertà – Via Ruggero Settimo) dove lo stile Liberty si apprezza in tutto il suo splendore.

Inoltre la vicinanza col porto di Palermo e con la Stazione Centrale vi consentono di raggiungere il B&B comodamente una volta arrivati in città.

Servizi in camera:

Il B&B vi offre camere finemente arredate e dotate dei migliori confort tra i quali bagno in camera con asciugacapelli, climatizzazione, ventilatore a soffitto o a piedistallo, set di cortesia,, smart TV e connessione ad internet WiFi free. Inoltre nel prezzo è sempre incluso il riordino e la pulizia quotidiana della camera e del bagno, nonchè il cambio teli a giorni alterni e lenzuola ogni tre giorni. Una fresca ed abbondante colazione a buffet poi viene preparata e servita ogni mattina con torte fatte in casa, cornetti, pane fresco, spremute, salumi e formaggi, macedonia di frutta e tanto altro ancora.

Altri servizi:

Par garantirvi il miglior confort durante la vostra vacanza a Palermo, il B&B Alla Loggia del Gattopardo vi offre tanti altri servizi su richiesta che potrete prenotare sia in anticipo che durante il vostro soggiorno:

  • Convenzioni con guida turistica per escursioni in città e/o fuoriporta
  • Convenzioni con ristoranti
  • Parcheggio custodito
  • Servizio lavanderia

Servizi prenotabili su SiculoTrip:

Per trascorrere una vacanza completa sotto ogni punto di vista, non perdere tutti i servizi che SiculoTrip ti offre. Puoi prenotarli in anticipo ed aggiungerli al tuo soggiorno oppure parlarne con noi durante la tua permanenza presso il nostro B&B. Clicca sul servizio che preferisci e scopri cosa ti offre e come prenotarlo:

 

Come raggiungerci:

Dall'aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo
  • In treno: Scendere alla fermata della stazione centrale di Palermo (ultima fermata); uscendo dalla stessa (per piazza Giulio Cesare) attraversare la piazza e imboccare via Roma, percorrerla per circa 1 Km a piedi e subito dopo Via Vitt. Emanuele scendere le scalinate della Vucciria imboccare la Via Coltellieri e girare per Vicolo della Rosa Bianca.
  • In auto: imboccare l'autostrada a29 direzione Palermo; entrando a Palermo proseguire per la circonvallazione (prosecuzione autostrada chiamata via regione siciliana) uscire dallo svincolo per corso calatafimi e raggiungere piazza indipendenza, girare per la rotonda di piazza indipendenza, passare sotto porta nuova e immettersi in via Vittorio Emanuele, superare l'incrocio di via Roma, proseguendo sempre per via Vittorio Emanuele girare a sinistra per via garraffello (4traversa a sinistra dopo incrocio con via Roma), raggiungere piazza garraffello, e quindi imboccare la prima traversa a sinistra che porta, dopo essere passati sotto un arco, alla piazza appaltò in cui si trova il b&b.
Dalla Stazione Centrale dei treni di Palermo
  • A piedi: uscendo dalla stessa (per piazza Giulio Cesare) attraversare la piazza e imboccare via Roma, percorrerla per circa 1 Km a piedi e subito dopo Via Vitt. Emanuele scendere le scalinate della Vucciria imboccare la Via Coltellieri e girare per Vicolo della Rosa Bianca.
Dal porto di Palermo
  • In auto: Uscire dal Porto e girare a sinistra, imboccare Via Vitt. Emanuele, proseguire per 1 Km e girare a destra per Via Roma scendere le scalinate della Vucciria imboccare la Via Coltellieri e girare per Vicolo della Rosa Bianca.
  • A piedi: Uscire dal Porto e proseguire per Via E. Amari, girare a sinistra per Via Roma, percorrerla per 5 minuti e arrivati a Piazza San Domenico scendere per Via XXXX girare a sinistra e subito dopo a destra per Vicolo della Rosa Bianca.

 

Con SiculoTrip sai sempre dove dormire a Palermo SiculoTrip l'ideale per le tue vacanze in Sicilia


Ospitalità

Camera Singola

Camera singola con bagno privato dotato di doccia ed asciugacapelli, set di cortesia da bagno per persona, aria condizionata, riscaldamento, ventilatore a soffitto, tv a schermo piatto, connessione WiFi free. Colazione inclusa nel prezzo!


Camera Doppia

Camera matrimoniale con bagno privato dotato di doccia ed asciugacapelli, set di cortesia da bagno per persona, aria condizionata, riscaldamento, ventilatore a soffitto, tv a schermo piatto, connessione WiFi free. Colazione inclusa nel prezzo!


Camera Tripla

Camera tripla (matrimoniale + singolo) con bagno privato dotato di doccia ed asciugacapelli, set di cortesia da bagno per persona, aria condizionata, riscaldamento, ventilatore a soffitto, tv a schermo piatto, connessione WiFi free. Colazione inclusa nel prezzo!


Camera Quadrupla

Monolocale/Bilocale con angolo cottura, tavolo e sedie, bagno privato con doccia ed asciugacapelli, set di cortesia da bagno per persona, aria condizionata, riscaldamento, ventilatore a soffitto, tv a schermo piatto, connessione WiFi free. Colazione inclusa nel prezzo!



Tariffe

Periodo Tipo Tariffa Offerta Speciale
Bassa Stagione
01/11/2018
31/03/2019
Camera Singola
Camera Doppia
Camera Tripla
Camera Quadrupla
35,00
60,00
75,00
100,00




Media Stagione
01/04/2019
31/05/2019
Camera Singola
Camera Doppia
Camera Tripla
Camera Quadrupla
38,00
62,00
83,00
105,00




Alta Stagione
01/06/2019
31/10/2019
Camera Singola
Camera Doppia
Camera Tripla
Camera Quadrupla
40,00
65,00
85,00
110,00
35,00
58,00
75,00
90,00
Bassa Stagione
01/11/2019
31/03/2020
Camera Singola
Camera Doppia
Camera Tripla
Camera Quadrupla
35,00
60,00
75,00
100,00





Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione