+39 320.7954275

Scopri i luoghi di Makari - la Fiction di Rai1

Macari (TP)


Descrizione

I luoghi della Fiction "Makari"

Vivili in prima persona con le nostre escursioni

Prende vita la nuova Fiction Rai ambientata nella splendida cornice della Sicilia nord occidentale, una meravigliosa vetrina per questa parte dell'isola che sulle orme dell'altra serie di successo ispirata alle indagini del celebre commissario Montalbano di Camilleri, accompagna il telespettatore attraverso scenari fantastici e storie intricate.

Tratta dai romanzi dello scrittore Gaetano Savatteri, questa volta non sarà il famoso Montalbano (impersonato da Luca Zingaretti) a districarsi in indagini e misteri da risolvere, ma un giornalista con la passione per l'investigazione, Saverio Lamanna, che di ritorno da Roma dopo aver perso il lavoro, riabbraccerà la sua Sicilia ed i vecchi amici che lo accompagneranno nelle sue "avventure".

Interpretato dal famoso attore palermitano Claudio Gioè, la nuova fiction ci accompagnerà alla scoperta di luoghi unici della Sicilia occidentale, in un mix tra giallo, romanticismo e comicità tipico della tradizione cinematografica italiana.

Scenario di questa nuova avventura firmata RaiFiction, le meravigliose strade comprese tra Palermo e Trapani, passando per Segesta, Selinunte, Castellammare del Golfo, la riserva dello Zingaro, le saline di Trapani, Scopello e la sua Tonnara, Erice, San Vito lo Capo ed appunto Macari, la piccola contrada affacciata sullo splendido golfo di Castelluzzo.

E come perdere l'occasione di vivere in prima persona quegli stessi luoghi calcati da Saverio Lamanna?

SiculoTrip ti accompagna alla scoperta dei luoghi della fiction con alcune escursioni giornaliere preparate ad hoc per godere degli stessi scenari unici che vedrai in tv.

Clicca su uno dei link sotto per scoprire e prenotare le escursioni che ti accompagneranno nei luoghi della Fiction, location speciale che rende la nostra terra uno scenario unico ed inconfondibile.

 

E tante altre proposte sono in fase di elaborazione

resta connesso per scoprirle a breve!


Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione