+39 320.7954275

Immersione guidata nei fondali dell'isola di Ustica

Isola di Ustica (PA)


Descrizione

La chiamano "il paradiso dei Sub", una riserva di mare protetta in ogni sua parte, e noi ve la facciamo conoscere con questa fantastica immersione subacquea per farvi scoprire l’incantevole mondo sommerso di questa splendida isola Siciliana. Situata al largo della costa di Palermo a nord della città, Ustica vi regala un’esperienza unica, splendida cornice di un vero paradiso naturale del mar Mediterraneo.

Vi offriamo uno staff composto da personale altamente qualificato appartenente al diving center locale, istruttori e guide che vantano una pluriennale esperienza messa a vostra completa disposizione in tutte le fasi di questa indimenticabile avventura sottomarina, immersi nei bellissimi scenari dell’Area Marina Protetta di Ustica

L'isola si trova di fronte alla città di Palermo a circa 67km in direzione nord-ovest dalla costa della città. La si può raggiunge facilmente in un’ora e trenta minuti circa di navigazione utilizzando l'aliscafo che parte da Palermo (servizio effettuato dalle compagnie di navigazione Siremar o Ustica Lines). Solo con la Siremar invece è possibile utilzzare la nave (3 ore di navigazione) per raggiungere l'isola imbarcando il vostro veicolo; è un vero e proprio paradiso, dove è possibile nuotare tra cernie e barracuda insieme a tante altre specie marine che accompagneranno la vostra immersione alla scoperta del loro mondo sommerso.

Caratteristiche del servizio:

  • Difficoltà: medio
  • Ideale per: amanti del mare e delle immersioni
  • Durata servizio: mezza giornata circa

Equipaggiamento e Informazioni Utili:

Si consiglia di dotarsi di maschera, boccaglio, pinne e muta personale

Lingue Disponibili:

Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo

Numero di Persone:

Minimo/Massimo: da 1 a 50 persone

Luogo di Appuntamento / Partenza dal Luogo di Ritrovo:

Porto di Ustica ore 09:00

Periodo di servizio:

E' possibile effettuare l'immersione tutti i giorni da Maggio ad Ottobre.

Cosa è incluso:

Guida subacquea certificata, passaggio in gommone, assistenza di superficie, bombola, zavorra, scorta d'aria sotto barca, ossigeno in barca.

Cosa non è incluso:

Altra attrezzatura, eventuali mance e tutto ciò che non è previsto nel paragrafo "Cosa è incluso"

Info e prenotazioni:

Il servizio è svolto in collaborazione con Insicilia e deve essere prenotato almeno 48 ore prima dalla data prescelta; per tutte le ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero 3207954275 o inviare una e-mail a info@siculotrip.it

 

 

Le migliori Escursioni e i Tour in Sicilia con SiculoTrip


Tariffe

Tipo Tariffa Offerta Speciale
Voucher singolo
40,00


Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione