+39 320.7954275

Audioguida città di Palermo

Palermo


Descrizione

City Audioguide Palermo

Visita la città come un museo a cielo aperto

City Audioguide Palermo è un nuovo servizio turistico che ti permetterà di visitare la città come un museo a cielo aperto. Potrete fare un walking tour in piena autonomia con il supporto dell’audioguida che spiega 50 monumenti ed una mappa della città con 11 percorsi tracciati.

Il servizio vi permetterà di vivere un’esperienza divertente ed unica per conoscere Palermo, fare un walking tour in maniera indipendente e ottenere informazioni sulla città organizzando la visita da solo e seguendo i tuoi tempi. Insieme all’audioguida vi verrà data una mappa della città con percorsi, ideati per voi.

Lungo ciascun percorso della mappa troverete indicato un monumento o punto d’interesse a cui farà riferimento un tasto dell’audioguida per un totale di 50 tasti che corrispondono a monumenti o punti d’interesse.

Inoltre alcuni di questi tasti presentano degli approfondimenti su leggende, storie e tradizioni: lo street food di Palermo, la storia del Genio di Palermo, il fantasma del Teatro Massimo, la storia delle suore delle Martorana, etc.

Lingue disponibili:

Italiano, inglese, spagnolo e francese.

Come noleggiare l'audioguida:

E' possibile noleggiare l'audioguida per l'ntera giornata comprendendo tutti e sei i differenti tour con 11 percorsi e 50 monumenti oppure scegliere di noleggiarla per i singoli tour suddivisi in:

  • Tour Patrimonio Unesco percorso Arabo Normanno (3 percorsi, 16 monumenti)
  • Tour della Kalsa (3 percorsi, 16 monumenti)
  • Tour dei mercati Ballarò e Capo: 6,00 euro (3 percorsi, 16 monumenti)
  • Tour del mercati Capo e Vucciria: 6,00 euro (3 percorsi, 16 monumenti). 


Tariffe

Tipo Tariffa Offerta Speciale
Tariffa noleggio intera giornata
15,00

Tour percorso Arabo Normanno Unesco
6,00

Tour Kalsa
6,00

Tour mercati Ballarò - Capo
6,00

Tour mercati Capo - Vucciria
6,00


Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione