+39 320.7954275

Hotel Elimo

Via Vittorio Emanuele, 75 - Erice (TP)
per notte €.60,00


Descrizione

Hotel Elimo - Erice

l'hotel ideale per la vostra vacanza in Sicilia

Benvenuti nel meraviglioso borgo medievale di Erice dove, immersi in un’atmosfera unica, l’Hotel Elimo vi accoglie in una bellissima struttura dotata di 21 confortevoli camere ideali per rgalarvi un soggiorno unico in questa parte della Sicilia.

Nato da un’accurata ristrutturazione di un'antica casa patronale, l’Hotel Elimo vi ospita ad Erice entrando dalla classica “porta Trapani”, punto fondamentale dove arriva sia la Funivia che parte da Trapani sia la strada provinciale che termina nell'ampio parcheggio di Erice. Vi troverete in un ambiente familiare e caloroso e la famiglia Tilotta, che gestisce l’Hotel, vi accoglierà con tutte le attenzioni possibili per qualsiasi vostra esigenza.

L'hotel ha una posizione ideale che vi permette di girare a piedi l'intero centro storico di Erice partendo dalla vicina chiesa Matrice (1312) e dalla grande Torre (edificata due anni prima della Chiesa con la funzione di torretta d'avvistamento, poi convertita a campanile della chiesa) per finire al maestoso Castello di Venere, punto panoramico fodamentale dal quale potrete godere di una splendida vista su Trapani, sull'arcipelago delle Egadi e su due versanti opposti della costa trapanese fino a San Vito lo Capo.

Come raggiungerci

Da Trapani: Percorrere Via Fardella in direzione monte, proseguire poi su via degli Orti e svoltare a destra in direzione Erice o Valderice per proseguire fino in vetta.

Da Palermo: Percorrere l’Autostrada A29 fino a Trapani, terminata l'autostrada, alla prima rotonda svoltare a destra in direzione Valderice fino all’arrivo ad Erice Vetta.

Arrivati ad Erice, parcheggiare l’auto nei pressi di Porta Trapani (a pagamento da 01 Agosto fino al 15 settembre) vicino l’accesso alla funivia; l’Hotel Elimo è a poche centinaia di metri. Per esigenze di trasporto bagagli vi consigliamo di contattarci al vostro arrivo al parcheggio.  Nel caso di non disponibilità del parcheggio adiacente la Porta Trapani, è disponibile un altro parcheggio completamente gratuito, distante circa 400 metri dall’hotel collegato con un servizio navetta da e verso porta Trapani.

Servizi prenotabili su SiculoTrip dedicati al nostro Hotel:

Per trascorrere una vacanza completa sotto ogni punto di vista, non perdete tutti i servizi che SiculoTrip dedica ai nostri ospiti. Potete prenotarli in anticipo ed aggiungerli al vostro soggiorno oppure parlarne con noi durante la vostra permanenza presso il nostro Hotel. Cliccate sul servizio che preferite e scoprite cosa vi offre e come prenotarlo.

Politica di prenotazione e cancellazione:

  • All'atto della prenotazione è richiesta una carta di credito a titolo di garanzia della
  • In caso di cancellazione effettuata fino a 48 ore prima della data prevista di arrivo, non viene addebitato alcun costo.
  • In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene addebitato l'importo totale del costo della prima notte dalla carta di credito fornita a garanzia.
  • L'hotel osserva un periodo di chiusura stagionale da Novembre a Marzo


Ospitalità

Le camere dell'Hotel

L’Hotel Elimo vi ospita in 21 spaziose e confortevoli camere in tipologia Doppia uso singola, Matrimoniale/Twin, Tripla e Quadrupla, suddivise in Economy (situata al pian terreno), Standard  (situata ai piani con vista sulle stradine tipiche o sul nostro giardino interno), Superior (con un piccolo terrazzino su una strada tipica o vista sulla valle) e Suite (a due piani con un'incantevole vista sulla valle e sulle saline di Trapani)

Tutte le camere inoltre sono dotate dei migliori confort per rendere il vostro soggiorno ad Erice unico e di qualità:

  • Materasso 5 stelle Simmons
  • Bagno privato 
  • Telefono abilitato alle chiamate
  • Frigobar e Cassaforte
  • Aria Condizionata
  • Camere non fumatori
  • Servizio in camera
  • Lavanderia
  • Phon + Kit cortesia
  • Connessione ad internet Wifi free

L'hotel Elimo inoltre offre eventuali servizi personalizzati su richiesta dei clienti.


Il Ristorante con cucina tipica

Forti della lunga tradizione eno-gastronomica siciliana, l’Hotel offre ai proprii ospiti una cucina semplice, dai forti odori e tipici sapori mediterranei, ricca degli ingredienti naturali che offre la nostra splendida terra siciliana; una cucina che stimola tutti i cinque sensi e che saprà catturare il vostro palato.

Il ristorante, con vista panoramica sulla costa di Trapani e Marsala, si presta a pranzi veloci, banchetti o ricorrenze, oltre che al normale menù a costo fisso o alla carta per gli ospiti dell’Hotel; il tutto in un’atmosfera familiare, tipica dell’accoglienza del popolo siciliano e ricca di suggestioni e di sapori che si trasformano in emozioni!



Tariffe

Periodo Tipo Tariffa Offerta Speciale
Listino Prezzi 2019
20/03/2019
31/10/2019
Camera Economy uso Singola
Camera Economy Doppia
Camera Standard uso Singola
Camera Standard Doppia
Camera Superior uso Singola
Camera Superior Doppia
Camera Suite vista mare Singola
Camera Suite vista mare Doppia
Supplemento letto (max 2 per camera)
60,00
70,00
70,00
90,00
100,00
120,00
140,00
170,00
20,00










Foto Gallery


Recensioni

Inserisci Recensione